Crea sito

Terminator. 35° anniversario

Terminator. 35° anniversario

Un plotone di guerrieri verrá mandato nel passato. Per salvare il futuro. Un’altro plotone di Terminator li seguirá.
Per distruggerlo.
L’umanità è pronta a tutto pur di strappare il pianeta dalle grinfie delle macchine, i Terminator, al contrario, sono disposti a tutto pur di conquistarlo. Toneranno indietro nel tempo per salvare chi li ha creati e fermare la madre del loro più grande nemico.

Terminator. 35° anniversario raccoglie due storie: “Tempesta”, scritta da John Arcudi e disegnata da Chris Warner, e “Un solo colpo”, scritta da James Robinson e disegnata da Matt Wagner. Il volume si riallaccia alle vicende raccontate nel primo film: in seguito agli eventi raccontati in Terminator, John Connor manda una squadra d’assalto nel passato per distruggere Cyberdyne, la società destinata a creare Skynet, il computer che governa il mondo.

Le macchine, però, organizzano una controffensiva e inviano una squadra di Terminator a bloccare il tentativo di trasformare Los Angeles in una zona di guerra. Prima di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, prima di qualunque altro sequel cinematografico, Dark Horse Comics produsse il seguito ufficiale di Terminator ed era un fumetto. Una straordinaria storia scritta da John Arcudi e Chris Warner, che saldaPress propone dopo 35 anni in un cartonato di pregio, insieme a Un “solo colpo”.

La nostra recensione completa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.