Crea sito

The Dark Pictures Anthology: Little Hope verrà lanciato quest’estate

The Dark Pictures Anthology: Little Hope , la seconda puntata di The Dark Pictures Anthology dopo Man of Medan del 2019 , verrà lanciata per PlayStation 4, Xbox One e PC quest’estate, hanno annunciato l’ editore Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games .

Siamo stati lieti della reazione dei giocatori e del successo di Man of Medan come prima puntata di The Dark Pictures Anthology. Apprezziamo molto il feedback della community e il team rimane impegnato nell’obiettivo di fare in modo che ogni nuova puntata offra ulteriori esperienze horror emozionanti, con il prossimo capitolo, Little Hope , che porta una storia horror tutta nuova e inquietante nell’antologia.

Ha dichiarato il CEO di Supermassive Games Pete Samuels in un comunicato stampa.

Little Hope è il secondo gioco di The Dark Pictures Anthology . Intrappolati e isolati nella città abbandonata di Little Hope, quattro studenti universitari e il loro professore devono sfuggire alle apparizioni da incubo che li perseguitano incessantemente attraverso una nebbia impenetrabile.

Funzionalità chiave

  • Benvenuto in Little Hope – Testimone di terrificanti visioni del passato, ossessionato dagli eventi del XVII secolo Andover Witch Trials.
  • Save Your Souls : fuggi dalle apparizioni da incubo che inseguono incessantemente il tuo cast …
  • Non giocare da solo – Gioca online con un amico o fino a cinque amici offline, condividi la tua storia e collabora saggiamente per salvare il tuo cast … Abbandona la speranza Tutti quelli che entrano qui …