Crea sito

The Division 2: svelata la durata della campagna

The Division 2, sviluppato da Massive Entertainment, è sicuramente uno dei giochi più attesi del 2019, visto il successo del primo titolo di questa nuova serie targata Tom Clancy’s. Tra campagna, dark zone e decine e decine di attività completabili sia in co-op che in single player, ne avremo per mesi. Ma una delle domande, che le community fanno ormai per ogni gioco riguarda la durata della campagna. Quindi quanto sarà longeva la trama principale di The Division 2?

Secondo Ubisoft Red Storm, la durata della sola storia principale, si aggirerà attorno alle 40 ore. Un bel passo in avanti in quanto a longevità, infatti nel primo titolo, si poteva portare a termine la storia con massimo 15/20 ore. Notizia che farà gioire anche i lupi solitari non interessati al multiplayer.

Inoltre, Ubisoft garantisce un endgame, molto profondo e sfaccettato, notizia che non ci ha sorpreso, dato che anche nel primo The Division, una volta finita la storia, c’erano una miriade di missioni e attività da portare a termine.

The Division 2 sarà rilasciato ufficialmente il 15 marzo, su PlayStation 4, Xbox One e Pc.