Crea sito

The Guerrilla Collective sta preparando un conferenza al posto dell’E3

Dopo la cancellazione dell’E3 2020, si è formato un gruppo di sviluppatori, la The Guerrilla Collective, con lo scopo portare a noi fan gli annunci dei nuovi giochi questa Estate. L’iniziativa durerà tre giorni e si terrà sempre a Giugno, sarà tenuta dagli studi di sviluppo più importanti del Mondo.

Nel The Guerrilla Collective ci saranno sviluppatori da compagnie come Rebellion, Raw Fury, Paradox Interactive, Larian Studios, Funcom, Versus Evil, ZA/UM, Coffee Stain Studios, 11 bit Studios e Humble Publishing. Le live, che saranno sul canale ufficiale Twitch, inizieranno alle 19 del 6 Giugno prossimo. Saranno presentate da Greg Miller. L’Evento sarà seguito dal ritorno del PC Gaming Show e dal Future Games Show.

Nei giorni successivi ci saranno ulteriori annunci, l’8 invece, sarà dedicato alle interviste e alle dimostrazioni dei Gameplay. L’iniziativa fa parte di una più ampia, la “Play for All“, che per diverse settimane raccoglierà fondi da devolvere in beneficenza per l’emergenza COVID-19. Durante questo periodo sono in programma oltre 100 ore di live, tutte in diretta e tutte fruibili gratuitamente dai fan di tutto il mondo.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia