Crea sito

The Witcher – La Serie sarà programmata in 7 stagioni

Uno dei prossimi grandi spettacoli originali di casa Netflix è The Witcher, basato sui libri (non sui giochi). La showrunner del programma, Lauren S. Hissrich, ha commentato che ha in programma più stagioni per il progetto fantasy. Ha detto a SFX Magazine di avere mappato sette stagioni dello show, anche se finora è stata attivata solo una di esse.

“Non abbiamo ancora una seconda stagione – a Dio piacendo lo faremo – ma in questo momento si tratta solo di: Come si creano storie che catturano davvero il pubblico per anni? La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a dove e fino a quanto potranno crescere questi personaggi.”

C’è un sacco di morte nella serie (e nei giochi) di Witcher, e Hissrich ha spifferato che “non tutti” i personaggi della Stagione 1 torneranno nelle stagioni future.

Scrivendo su Twitter, Hissrich ha dichiarato che “dita incrociate” sulla possibilità di future stagioni di The Witcher, sebbene abbia riconosciuto che Netflix prenderà presto decisioni. “Ci sono affari in ballo e c’è creatività. Il più delle volte, lascio gli affari a Netflix, in modo che io possa concentrarmi sulla consegna di storie e personaggi con ogni grammo della mia potenza di cervello”, ha detto. 

Il programma televisivo Witcher verrà presentato in anteprima il 20 dicembre.