Crea sito

The Witcher tutte le novità della serie Netflix

Al 20 dicembre, data in cui debutterà la serie TV The Witcher, manca davvero poco, per far aumentare la curiosità dei fan la piattaforma Netflix oggi ha rilasciato nuove immagini dal set.
Ritroviamo oltre i protagonisti Geralt, Ciri, Roach e Yennefer, anche dei personaggi secondari.

Nell’immagine qui sotto troviamo Ciri, la regina Calanthe (Jodhi May),il re Eist (Bjorn Hlynur Haraldsson) e il Mousesack (Adam Levy),  seduti a una tavola durante un banchetto, con la troupe alle loro spalle.

Sir Lazlo (Maciej Musial), con alcuni cavalieri di Cintra

Ciri, Sir Lazlo e Mousesack

The Witcher debutterà sulla piattaforma Netflix il 20 dicembre e, a quanto detto dalla showrunner Lauren S. Hissrich, seguirà la storia dei libri di Andrzej Sapkowski. La prima stagione conta 8 puntate, ma non è tutto. Oggi è giunta la lieta novella! Forse grazie anche al grande riscontro ottenuto a Lucca Comics & Games durante il quale è stato rilasciato il primo trailer ufficiale che ha riscosso un grande successo. Ebbene, è stata annunciata una seconda stagione di The Witcher che sarà composta da altri 8 episodi. Le riprese inizieranno a Londra i primi mesi del 2020, il rilascio è previsto nel 2021.

Le aspettative si fanno sempre più alte ma senz’altro questa serie TV troverà il favore di molti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.