Crea sito

Thor 4 è ufficiale. Taika Waititi sarà il regista

Si pensava che Chris Hemsworth non avrebbe più fatto parte dell’MCU. Invece nelle scorse ore è stata resa pubblica la notizia della sua firma per un nuovo film di Thor. Questo seguito di Thor: Ragnarok uscirà sicuramente dopo Guardiani della Galassia 3, in cui senza dubbio ci sarà anche Thor, come abbiamo potuto vedere dopo il finale di Avengers Endgame.

Il regista di questo nuovo film standalone su Thor sarà Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok. Sarà curioso sapere anche gli altri attori che faranno parte del sequel, ma per ora non abbiamo ulteriori informazioni.

Restate sintonizzati sui nostri canali Social per tutte le novità!
Telegram
Instagram

2 thoughts on “Thor 4 è ufficiale. Taika Waititi sarà il regista

  1. Sinceramente la notizia mi ha preso alla sprovvista: pensavo che avremmo rivisto Thor solo con i Guardiani della Galassia. In ogni caso sono molto curioso, anche se avrei preferito un regista diverso: Ragnarok è probabilmente il film del MCu che mi è piaciuto di meno, l’ho odiato praticamente dall’inizio alla fine, e ho paura che possa succedere la stessa cosa con questo nuovo capitolo.

    1. Anch’io pensavo che avrebbe fatto solo più i Guardiani 3. Thor Ragnarok forse è il film di tutto l’MCU che o si ama o si odia. Il registro è così straniante rispetto agli altri che può spiazzare e capisco cosa vuoi dire. A me tuttavia Ragnarok è piaciuto parecchio, forse proprio perché diverso da tutti gli altri 🙂

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: