Crea sito

Toronto Defiant e SkipTheDishes siglano accordo pluriennale

Il Toronto Defiant , il team Overwatch League di OverActive Media , ha annunciato una partnership pluriennale con SkipTheDishes, una società canadese di consegna di fast food che collega le persone ai ristoranti locali. Ora il “Servizio di consegna alimentare ufficiale del Defiant“, la partnership vedrà le due entità collaborare alla creazione di contenuti e attivazioni. Non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell’accordo.

La partecipazione di SkipTheDishes con il Defiant inizia alla prima fattoria della squadra che si svolgerà dal 18 al 19 aprile. Altre attivazioni includono consentire ai fan che guardano il live streaming di partecipare con le collaborazioni sui social media tra entrambi i marchi, omaggi e sconti ai servizi di SkipTheDishes.

OverActivemedia ha avuto successo nel portare grandi marchi nel portafoglio di sponsor della Defiant, siglando in passato accordi con artisti del calibro di Canon Canada e Universal Music Canada .

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social su Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.