Crea sito

Tutto ciò che sappiamo sulle prossime creazioni, da Disney+ a MCU del grande schermo con curiosità e approfondimenti…

La gamma di offerte dei Marvel Studios per Disney + è, ovviamente, abbastanza folle. Dalle serie di spin-off da solista per personaggi preferiti dai fan come Loki e Clint Barton , ai debutti appena annunciati per i nuovissimi personaggi MCU come She-Hulk e Ms. Marvel , il servizio di streaming si preannuncia un must per ogni appassionato.

What If …?, è pronto per iniziare a esplorare ogni sorta di angoli sconosciuti della MCU scavando in un concetto ingannevolmente semplice che ci porterà ovviamente a chiederci, letteralmente, “Cosa sarebbe successo se in un momento chiave di una determinata storia sarebbe andata diversamente? “ Ancorati all’Onnipotente Osservatore, un classico personaggio della Marvel ma nuovo nell’MCU, viaggeremo attraverso gli episodi di What If …? che ci mostrerà strani, meravigliosi e alternativi possibili finali basati sulla cronologia e sulla storia della MCU, con cambiamenti che vanno dal divertente al decisamente catastrofico.

Quest’anno il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fornito alcuni dettagli indispensabili sia al Disney D23 Expo che al Comic-Con di San Diego di quest’anno, quindi abbiamo compilato un elenco di tutto ciò che sappiamo.

3573775-screen shot 2019-08-24 at 5.52.57 pm