Crea sito

Venom 2, annunciato un nuovo Villain

In Venom 2 prodotto da Sony vedremo oltre Carnage un altro villain dell’universo di Spider-Man

Deadline riferisce che la supercriminale in grado di manipolare le onde sonore Shriek farà il suo debutto sul grande schermo nel sequel del film con protagonista Tom Hardy. “In questo momento il ruolo non è stato ancora assegnato, il personaggio potrebbe essere interpretato da molte attrici“, ha confessato una fonte mentre si discute del casting, con i cineasti che al momento stanno guardano principalmente gli attori meno conosciuti.

Apparsa per la prima volta nel Spider-Man Unlimited n. 1 del 1993, creata da Tom DeFalco e Ron Lim, Shriek è una mutante con la capacità di controllare le onde sonore sferrando attacchi offensivi, e di manipolare le emozioni delle persone, facendo emergere i loro impulsi più oscuri. Shriek nei fumetti Marvel è l’interesse sentimentale del serial killer Cletus Kasaday, l’alterego di Carnage. Recentemente è riapparsa in Absolute Carnage serie evento attualmente in corso.

shirik

Dato gli impegni del regista di Venom, Ruben Fleischer, attualmente al lavoro su Zombieland: Double Tap,Andy Serkis prenderà le redini e dirigerà Venom 2. Il film vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Michelle Williams nei panni di Anne Weying. Di recente abbiamo anche appreso che Woody Harrelson tornerà nei panni di Cletus Kasady come già avevamo potuto intravedere dalla scena post-crediti del primo film, confermando l’ipotesi di Carnage come il cattivo del sequel.

Diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, Venom 2 non ha al monento ancora una data di uscita.