Crea sito

WandaVision: i primi rumors

Parlando con Kevin Smith allo studio IMDb del Sundance Film Festival, Paul Bettany rivela un possibile rilascio del trailer di WandaVision, ha infatti dichiarato che verrà presto rilasciato un teaser ha aggiunto che sarà un vero colpo di fulmine per i fan Marvel.

Il Marvel Cinematic Universe, ora che la Infinity Saga è finita e Avengers: Endgame ha eliminato alcuni dei principali eroi dal tabelloneha, ha messo in atto la nuova cosidetta Fase 4.

La fase 4 avrà la grandissima novità di diffondere ufficialmente la sua trama su entrambe le piattaforme televisive e cinematografiche, e sta rapidamente diventando chiaro che WandaVision sarà una delle voci più importanti della scaletta.

Ora che sappiamo che WandaVision servirà come lead-in sia per Doctor Strange in Multiverse of Madness che per Captain Marvel 2, i fan vorranno sicuramente avere un anticipo. Secondo la star della serie Paul Bettany, che ricordiamo vestire i panni di Visione, questa opportunità verrà presto.

Le parole di Bettany potrebbero far presagire, considerando che il Super Bowl arriverà questa domenica, che il teaser venga rilasciato proprio durante questo evento. Molte sono state le ipotesi sui vari trailer che potrebbero essere trasmessi durante il Super Bowl 2020, e per i Marvel Studios, una grande rampa di lancio da utilizzare per promuovere il loro prossimo show Disney + programma dell’MCU.

La serie sarò composta da sei episodi e verrà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre la sceneggiatura sarà affidata allo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer.