Crea sito

Westworld stagione 3, annunciata la data d’uscita

Dopo tanta attesa, finalmente Westworld stagione 3 ha una data d’uscita e la lista delle guest star confermate. La seconda stagione ha sofferto un po’ troppo la critica, anche dei fan che l’hanno apprezzata ma non quanto la prima. Jonathan Nolan (co-creatore della serie) ha rassicurato tutti, dichiarando che la stagione 3 di Westworld sarà molto meno confusa. La storia seguirà le vicende di Dolores (Evan Rachel Wood) e altri personaggi al di fuori del parco di Westworld.

Con questo video è stata annunciata la data d’uscita, prevista per il 15 Marzo di quest’anno. Inoltre la HBO ha confemato le guest star, oltre ad Aaron Paul. Ci saranno Vincent Cassel (Underwater), Lena Waithe (Ready Player One), Scott Mescudi (the upcoming We Are Who We Are), Marshawn Lynch (Brooklyn Nine-Nine), John Gallagher Jr. (The Newsroom), Michael Ealy (Stumptown) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy).

Uno degli obiettivi di quest’anno di Westworld sarà di riconvincere chi dopo la seconda stagione è più scettico nei confronti della serie. Da quello che abbiamo potuto vedere, sembra che il potenziale per fare ciò ci sia tutto.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.