Crea sito

I 10 costumi di Magneto – Adoro/Mai più

Da quando gli X-Men sono in giro, Magneto (Erik Magnus Lehnsherr) è stato lì per opporsi, o come nel caso più recente, unito a loro. Il Master of Magnetism ha avuto diverse storie sulla sua origine nel corso degli anni, è stato invecchiato, impersonato e persino clonato, questo per dire che ha cambiato tanti costumi.

10: ADORO, IL CLASSICO

È difficile migliorare il costume originale, che è diventato il look più riconoscibile per Magneto. La colorazione rossa e viola è spesso mantenuta in qualche modo in altri costumi, anche se non sembra mai giusta a meno che non si adatti ai modelli classici.

È davvero fantastico il design dell’elmetto di Magneto che ombreggia così perfettamente i suoi occhi quando necessario. Raramente abbiamo visto Magneto senza questo elmetto.

9: MAI PIÙ, IL CREATORE

A seguito di una battaglia con gli X-Men e i Vendicatori , Magneto fu presumibilmente dato per morto per la prima volta in assoluto. Tuttavia, fu presto rivelato che si era trasferito nella Terra Selvaggia, dove ha creato Mutati e divenne noto come Il Creatore. Orripilanti i costumi.

8: ADORO, NUOVI X-MEN

Mentre si discuteva se questo personaggio fosse davvero o no, Magneto, resta il fatto che questo costume è fantastico, soprattutto quando in azione. Assomigliava un po’ all’aspetto cinematografico del personaggio, sebbene conservasse i colori vibranti dei fumetti.

7: MAI PIÙ, IL GRANDE M

Magneto non è sempre stato il grande cattivo degli X-Men, anche se spesso era al suo meglio vestito durante i suoi momenti più malvagi. Un grande esempio di ciò è una delle prime volte che ha deciso di abbandonare i suoi modi malvagi e di lavorare a fianco degli X-Men.

6: ADORO, X-MEN BLU

Cullen Bunn avrebbe raccontato alcune storie di Magneto nel corso degli anni che alla fine avrebbero portato il personaggio sulle pagine di  X-Men Blue, dove sarebbe diventato un mentore per gli Original Five X-Men che si erano persi nel tempo. Adotta un nuovo costume scuro che rendeva omaggio al suo design originale mentre aggiungeva alcuni elementi per enfatizzare i dettagli ​.

5: MAI PIÙ, EVE OF DESTRUCTION

Abbiamo anche visto alcuni costumi che cercano di abbellire un po’ troppo le stesse caratteristiche, come abbiamo visto durante “Eve of Destruction”. 

Tuttavia, il design del casco esagerato e il colletto aggressivo dominano il costume e l’uso eccessivo del viola si scontra un po’ con gli stivali e i guanti rossi, soprattutto con la mancanza di quel colore nel casco.

4: ADORO, AGE OF X

Gli X-Men hanno affrontato la loro giusta dose di realtà e tempistiche alternative,  dall’Era di Apocalisse a House of M. Quando la realtà fu modificata nella  linea temporale di Age of X  , gli X-Men furono reinventati come difensori di un ultimo bastione di ragazzi mutanti.

3: MAI PIÙ, HORSEMAN OF SALVATION

Prima l’intervento di Jonathan Hickman nell’universo di X-Men con  House of X e  Powers of X , i team si sono riuniti al ritorno di Nate Gray / X-Man , con nuovi piani e rendere Magneto un galoppino/salvatore mutante. Insomma, una versione molto da Gandalf .

2: ADORO, DAWN OF X

Ovviamente pensiamo che Magneto abbia un bell’aspetto in bianco, ed effettivamente è così. Che si tratti del look da cavaliere spartano (visto in  Age of X) o del suo attuale  aspetto in (House of X ) , il costume sembra rappresentare il personaggio nel suo aspetto più puro, il che è strano considerando la sua lunga carriera da cattivo spietato.

1: MAI PIÙ, SENZA MANICHE

Per qualche motivo, abbiamo solo problemi a farci piacere questo look senza maniche. Forse è il fatto che è un sopravvissuto della Seconda Guerra Mondiale, quindi ha circa cento anni, o che la sua fisicità non è mai stata una parte importante del suo skills. Questi costumi sembrano semplicemente incompleti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.