Crea sito

Xbox Series X, mostrati 13 Trailer Next-gen

Durante l’Inside Xbox, concluso da poco, sono stati pubblicati i Trailer dei primi giochi di nona Generazione che potremo giocare al momento del lancio di Xbox Series X. Nei video c’è stato l’utilizzo del Ray-tracing e della grafica della next-gen di console.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA

Si tratta del primo Gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, dopo lo story Trailer degli scorsi giorni.

BRIGHT MEMORY: INFINITE

Uno sparatutto in prima persona in cui si può anche impugnare una spada e combattere mostri, Bright Memory: Infinite è sviluppato da FYQD Personal Studio, il cui unico sviluppatore è Zeng Xuancheng. È stato per un po’ in accesso anticipato su Steam.

CALL OF THE SEA

Call of the Sea è un gioco di avventura puzzle in prima persona ambientato nel 1930 in un’isola misteriosa.

CHORUS

Chorus è uno sparatutto in prima persona ambientato nello spazio. Uscirà nel 2021.

DIRT 5

Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente un nuovo gioco di Forza per Series X, ma potremo consolarci con Dirt 5, l’ultima fatica di Codemaster.

MADDEN NFL 21

È Madden, e non è mai stato così bello. La EA ha dichiarato che chiunque lo comprerà per Xbox One X, avrà una copia gratuita per la console di prossima generazione.

SCARLET NEXUS

Scarlet Nexus è un gioco Anime, il più “Anime” dei giochi che si possono trovare sulla piattaforma di Microsoft. I giocatori interpreteranno Yuito Sumeragi, un guerriero psicocinetico nella città di Himuka.

SCORN

Presentato come un “gioco d’avventura horror in prima persona,” Scorn, nonostante il poco Gameplay, sembra davvero inquietante.

SECOND EXTINCTION

In Second Extinction i dinosauri hanno conquistato la Terra e i giocatori dovranno riconquistarla.

THE ASCENT

The Ascent è un action RPG giocabile anche in coop, ambientato in un mondo punk malmesso. I giocatori dovranno sconfiggere i nemici e capire come tutto è andato male.

THE MEDIUM

The Medium è un “gioco horror psicologico” sviluppato da Bloober Team, già autoredi Blair Witch, Observer e Layers of Fear. I giocatori prenderanno i panni di Marianne, una Medium intrappolata tra due Mondi: quello reale e quello degli spiriti.

VAMPIRE: THE MASQUERADE – BLOODLINES 2

Seguito del classico gioco di culto RPG, inVampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si dovrà elevare la società vampiresca per poter vivere in libertà.

YAKUZA: LIKE A DRAGON

Un nuovo titolo di Sega della serie Yakuza, Yakuza: Like a Dragon dà vita ad una nuova storyline, non ci sarà Kiryu, la cui storia si è conclusa con Yakuza 6. Il titolo è già uscito per PS4 (in Giappone), Sega ha dichiarato che il gioco sarà disponibile al lancio di Xbox Series X. Supporterà anche il salvataggio cross-platform.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia